Supporto: 0321 807 1883 | supporto@gianoforlab.it

Stai Facendo una Brutta Impressione senza Saperlo. Ecco perché…

Hai mai provato la sensazione di non aver fatto una buona impressione dopo un incontro?
Non è un qualcosa da prendere alla leggera. Gli studiosi ci dicono che la prima impressione è quella che conta. Oggi ci occuperemo di alcuni punti del nostro aspetto che possiamo migliorare. 

Ecco 5 consigli per migliorare la tua prima impressione:


1. Igiene Orale, Ovunque tu sia!

Parlare e sorridere sono gesti quotidiani. Se non vuoi condividere con tutti quello che hai mangiato a pranzo con un sorriso, ogni volta che mangi anche fuori casa, abbi sempre con te uno spazzolino. Bastano 2 minuti per evitare sgradevoli incidenti.

2. Vestiti ben stirati

Non importa che stile scegli per il tuo outfit, hai bisogno di una buona presentazione. Una cosa che spesso trascuriamo, ma è invece importante, è stirare bene i vestiti, dà subito un’ottima impressione. 

3. Capelli in ordine

Ebbene sì, dal parrucchiere almeno una volta al mese. Anche solo un’aggiustata può fare tanto per il tuo aspetto. E per gli uomini ci sono alcuni accorgimenti in più: barba sempre in ordine, basette e contorni compresi. Un trucco utile per avere sempre hair style pulito è curare la linea di contorno sopra l’orecchio.

4. Profumo sì, ma non troppo

La fragranza che scegli deve essere un suggerimento, non un pugno nel naso. Quindi anche per l’olfatto la quantità conta! Non è diverso dai colori, andresti in giro con un maglione giallo fluorescente?

5. Non dimenticare le scarpe!

Dettaglio spesso trascurato. A prescindere dallo stile che scegli, una spazzolata alla calzatura prima di indossarla è un gesto semplice per assicurarti un aspetto sempre preciso e pulito.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*